Arnet s.a.s.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Regolamento forum ArnetWeb

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Regolamento forum ArnetWeb Empty Regolamento forum ArnetWeb Ven Ott 31, 2008 9:27 pm

maxcst

maxcst
Admin
Admin

Questo forum opera nel rispetto di tutti gli utenti che ne fanno parte ed allo stesso modo il vostro rispetto nei confronti di tutti e consigliato.L'intento di questo forum è di creare un punto d'incontro tra le persone, riunire i proprio pensieri , consigli, aiuti e passare qualche momento insieme agli altri.Sarebbe quindi opportuno che ognuno di noi rispettasse almeno le normali regole di cortesia, gentilezza, simpatia e collaborazione per far crescere il forum nella maniera più piacevole possibile.

Citazione

I realizzatori del presente Forum si dissociano dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche sul diritto di autore,specie nell' art. 172. L'oggetto delle discussioni è di "proprietà" dei rispettivi autori i quali, tacitamente o non, sollevano i realizzatori del Forum da ogni responsabilità. Altresì tutte le informazioni, per il fatto stesso che devono essere utilizzati per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, NON devono essere definiti illegali ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non violano gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale; anche i Provider e gli ISP che ospitano tali informazioni sono da ritenersi liberi da qualsiasi procedimento giudiziario. Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori del Forum avvertono l'utente che il download di alcuni tipi di file può‚ costituire violazione di diritti d'autore e copyright. Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l'utente che l'uso che egli faccia di tutto ciò‚ che è contenuto su questo Forum ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files indicati con link esterni nel Forum, l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e, prima che questo periodo scada, dovrà cancellare il file dal suo hard disk o dovunque avrà copiato i files.
Queste Forum è senza fini di lucro ed ha il solo scopo di valutazione e studio!
Chiunque non sia d'accordo con quanto precede è pregato di non visualizzare le pagine del presente Forum.

Entrando in questo sito tutte le avvertenze riportate nel presente testo si ritengono condivise ed accettate in ogni punto, senza alcuna remora.
In particolare:
- Gli Amministratori si riservano il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione senza alcun preavviso.
- Compilando il modulo di iscrizione si sollevano gli Amministratori del Forum da ogni pregiudizio da parte di terzi che si ritenessero danneggiati o lesi per il contenuto dei messaggi all'interno del forum.
Se volete maggiori chiarimenti, gli Admin e/o i Moderatori del Forum sono a vostra disposizione.

Grazie della collaborazione.

http://www.arnetweb.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Speciale Cinema su arnetweb

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.