Non sei connesso Connettiti o registrati

AnVir Task Manager

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 AnVir Task Manager il Mer Nov 05, 2008 6:16 pm

maxcst

avatar
Admin
Admin
Se il Task Manager di Windows sembra essere un po’ riduttivo nelle sue funzionalità, probabilmente AnVir Task Manager (Disponibile in più versioni) potrebbe essere un’utile soluzione nell’offrivi un insieme completo di strumenti, capaci di controllare il computer sotto più opzioni. AnVir Task Manager vi consentirà, anche nella sua versione freeware, di aver informazioni aggiuntive sui processi in esecuzione, sui servizi, sulla connessione attiva, sui driver e sulle DDL momentaneamente utilizzate dal sistema.

Il programma vi permetterà di scegliere quali software avviare o no con Windows, rimuovendo quelli inutilizzati e quelli che potrebbero rilevarsi infetti o nocivi per la vostra sicurezza. AnVir, nelle versioni successive alla Free, integra la descrizione per più di 70.000 programmi e servizi che si auto-avviano con Windows: Potrete così avere una certezza in più sull’attendibilità dei software installati e sulle loro funzionalità.

AnVir Task Manager può, tra le altre impostazioni, accelerare il processo di avvio del computer ritardando l’avvio dei programmi, migliorare le capacità della CPU e ottimizzare la memoria per eseguire qualsiasi processo più velocemente. Questo strumento permette inoltre di controllare CPU, memoria, temperatura del disco fisso e percentuale di utilizzo di hardware, rete e delle batterie dei comuni notebook. AnVir supporta sia Windows XP (SP2) che Windows Vista, nelle versioni x32 e x64 bit e può essere scaricato nella sua versione gratuita da qui.

Codice:
http://www.anvir.com/taskfree.exe


_________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.arnetweb.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum